Tre permit player del Benetton Rugby tesserati con Mogliano

Continua la sinergia tecnica tra la franchigia il club di Top12

permit player

Permit player: Mogliano Rugby ne avrà a disposizione cinque dal Benetton (ph. Luigi Mariani)

Tre permit player per il Mogliano in una partnership sempre più solida col Benetton Rugby. A dare la notizia è lo stesso club veneto di Top12 ufficializzando i nomi di Gianmarco Lucchesi, Matteo Drudi e Manuel Zuliani.

Il trio si aggiunge ai già confermati Filippo Alongi e Riccardo Favretto andando così a formare una cinquina interessantissima, che potrà essere disponibile nel massimo Campionato Italiano ogni qualvolta coach Crowley deciderà di rilasciare i giocatori prima di una partita o di Pro14 o di Challenge Cup.

I rinforzi in questione vanno a toccare il reparto degli avanti: Lucchesi infatti è un tallonatore, Drudi un pilone e Zuliani un terza linea, tutti e tre con presenze nelle rappresentative giovanili italiani.

Il punto di vista del ds del Mogliano sui permit player
A parlare è Enrico Endrizzi, ds della squadra biancoblu: “La parte difficile del percorso che aspetta questi tre ragazzi -afferma  – sarà l’inserimento in contemporanea in due realtà nuove. La disponibilità di Mogliano sarà massima perché questo avvenga il più rapidamente possibile. Le aspettative su di loro sono senza dubbio elevate. Il fare parte di un contesto di primo livello come quello della Benetton Rugby deve rappresentare motivo di orgoglio che rifletta la propria luce anche nelle prestazioni con la maglia biancoblù. Benvenuti Manuel, Matteo e GianMarco.”

Le parole di Antonio Pavanello, che fa il punto in casa Benetton Rugby
Ricordando che i permit player hanno un inquadramento diverso rispetto a quelli che sono i giocatori invitati alla Ghirada dai Leoni, andiamo a sentire le parole del direttore sportivo dei biancoverdi in merito a questi inserimenti: Nonostante il loro inquadramento come permit, avranno le stesse possibilità del resto della nostra rosa così come dimostrato in passato da chi li ha preceduti, scendendo in campo a dispetto di nostri giocatori fissi. Quella che ci aspetta sarà una stagione ricca di impegni e sono certo che avranno tutti la possibilità di fornire il loro contributo”

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Viadana, Giulio Arletti: “Sono preoccupato, la squadra ha perso entusiasmo”

Il numero uno dei lombardi lancia l'allarme. All'orizzonte il match con il Petrarca

item-thumbnail

Rovigo-Petrarca: le dichiarazioni di allenatori e giocatori dopo il derby d’Italia

Giazzon: "Creiamo tanto e non finalizziamo mai, questo mi fa male". Il player of the match Citton: "Nei derby vince chi ha più fame"

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: gli highlights della 15esima giornata

Tutte le migliori azioni delle partite giocate tra sabato 22 e domenica 23 marzo

24 Marzo 2025 News
item-thumbnail

Serie A Elite: Petrarca vince il Derby d’Italia, risultati e classifica dopo la 15esima giornata

Rovigo non approfitta dell'inciampo di Viadana, festa rovinata per i tifosi del Battaglini

item-thumbnail

Viadana, Pavan dopo la sconfitta con Colorno: “Dobbiamo tutti farci un esame di coscienza”

Il tecnico dei gialloneri: "Sconfitta meritata". Il GM Gamboa: "E' stato un grande Colorno"

item-thumbnail

Serie A Elite: le formazioni delle partite di domenica 23 marzo

Il derby d'Italia Rovigo-Petrarca chiuderà la 15esima giornata del campionato italiano