Ridisegnato il calendario della più importante competizione europea per club
Champions Cup: programma, orari e tv. Dai quarti alla finale, il dado è tratto. La massima competizione continentale riservata ai club dell’Emisfero Nord può ripartire per assegnare il suo titolo.
Con una nota apparsa sul suo sito ufficiale, l’EPCR ha reso quindi visibili a tutti i nuovi orari delle partite ad eliminazione diretta che ci porteranno sino alla finalissima del weekend del 16-17-18 ottobre, in una sede ancora da confermare.
Si comincia sabato 19 settembre con Leinster-Saracens e Clermont-Racing 92, per poi proseguire domenica con Toulose-Ulster e Exeter Chiefs-Northampton Saints.
Leggi anche, Champions Cup: come funzionerà la prossima edizione?
Le quattro vincenti di questi scontri si giocheranno poi le semifinali nel fine settimana successivo puntando dritto allo scontro che varrà la Coppa.
Leggi anche, Challenge Cup: programma, orari e tv. Dai quarti alla finale
Attualmente va riportato che a livello televisivo, per quanto riguarda l’Italia, non compare il nome di DAZN (o di qualsiasi altro broadcaster, ndr) nella cosiddetta schedule ufficiale.
Champions Cup: programma, orari e tv. Dai quarti alla finale
QUARTI DI FINALE
Sabato 19 Settembre
QF 1: Leinster Rugby v Saracens, Aviva Stadium (h 16.00 italiane)
QF 2: ASM Clermont Auvergne v Racing 92, Stade Marcel-Michelin (h 18.30 italiane)
Domenica 20 settembre
QF 3: Toulouse v Ulster Rugby, Le Stadium (h 13.30 italiane)
QF 4: Exeter Chiefs v Northampton Saints, Sandy Park (h 18.30 italiane)
SEMIFINALI (I match si giocheranno nel fine settimana fra il 25 e il 27 settembre, con orario al momento da definire)
Semifinale 1 – la vincente del quarto di finale 1 incontra in casa la vincente del quarto di finale 2
Semi-final 2 – la vincente del quarto di finale 3 incontra in casa la vincente del quarto di finale 4
FINALE
Heineken Champions Cup final 2020: si giocherà nel fine settimana fra il 16 il 18 ottobre con sede e orario al momento ancora da confermare.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news. Dai uno sguardo anche alla nostra pagina Instagram, sempre ricca di spunti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.