Il club di Welford Road ha presentato i kit per la stagione 2020/2021, e la maglia da trasferta ricorda da vicino quella dei ducali
I Leicester Tigers hanno svelato mercoledì sera le proprie maglie per la stagione 2020/2021 e pare che abbiano decisamente tratto ispirazione dalle Zebre.
We're glad to see how much the inclusive sense ?️? of #rugby is dear to the @LeicesterTigers as well ?.
Even more to see that #MadeInItaly" ?? is always trending ??
We'll cheer for you! https://t.co/AWxXXjntpR
— Zebre Rugby Club ? (@ZebreRugby) July 16, 2020
Accanto ad una maglia principale insieme classica ed innovativa, con i classici colori verde-rosso-bianco del club di Welford Road disposti in dinamiche fasce trasversali, infatti, c’è anche un kit alternativo blu con bande multicolori che ricorda in maniera decisa la seconda maglia della franchigia italiana, utilizzata in Challenge Cup.
Leicester Tigers’ new change kit. Can imagine Gianluigi Buffon in it. pic.twitter.com/GY9m4tJXvz
— Charlie Morgan (@CharlieFelix) July 15, 2020
I Leicester Tigers, nobile decaduta del rugby inglese, proveranno l’anno prossimo a rilanciarsi con l’arrivo di Steve Borthwick come tecnico, nonostante gli adii, fra cui ha fatto scalpore quello di Manu Tuilagi.
La nuova maglia rappresenta anche il simbolo di questa rinnovata freschezza, in particolare il kit principale che attinge alla tradizione per lanciarsi poi verso un’estetica meno classica e più innovativa. La maglia è prodotta da Samurai e porta i tre principali sponsor del club. Nel colletto riporta i valori guida della squadra. Ad indossarla saranno giocatori del calibro di George Ford, Ben Youngs, Tomas Lavanini.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.