La formazione veneta conferma il suo mediano d’apertura Brian Ormson per il prossimo campionato Top12

Brian Ormson resta a Mogliano ph. Sebastiano Pessina
Il Mogliano Rugby potrà contare anche nella prossima stagione su Brian Ormson, mediano d’apertura argentino che nella parte di Top12 disputata prima della cancellazione è stato il miglior marcatore dei veneti con 104 punti messi a segno. Ormson sarà dunque ancora a disposizione dei tecnici Costanzo e Basson, che potranno contare sulle sue tante qualità. Ottime capacità al piede, abile nella lettura e nelle scelte di gioco, l’argentino si sta già allenando in vista della nuova stagione.
Leggi anche: Tre permit player del Benetton tesserati col Mogliano
Queste le sue parole riguardo la firma del rinnovo del contratto con il Mogliano Rugby:”Sono molto contento, sia io che la mia famiglia ci troviamo bene qui. Volevo fortemente restare per continuare a progredire in quello che stavamo costruendo la scorsa stagione. Penso che a livello di staff e di giocatori si stia formando una bella rosa, e non vedo l’ora di ricominciare per mettere delle basi solide per il Campionato. Rimanere tanto tempo lontani dal campo, senza stare davvero insieme ed allenarsi in gruppo, non è facile. Sarà molto importante quello che verrà fatto nel prestagione, e proprio per questo spero di poter iniziare la preparazione a breve.”
Leggi anche: Rinnovi importanti nelle file del Mogliano Rugby
Questo il commento di Enrico Endrizzi, direttore sportivo del Mogliano Rugby: “Nella scorsa stagione Ormson ci assicurato sia una gestione attenta, che importanti punti al piede. Siamo lieti che lui abbia scelto di proseguire con Mogliano. La sua professionalità e il suo impegno sono uno stimolo e un esempio per il gruppo”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.