Quattro mete per parte, una più bella dell’altra. Spettacolo ed emozioni sino alla fine nella sfida tra Reds e Western Force: rivediamola
La terza settimana del Super Rugby AU si è aperta col secondo successo casalingo consecutivo dei Reds, che rimangono imbattuti contando anche il pareggio esterno coi Rebels. A cadere al Suncorp di Brisbane sono state le Western Force, squadra comunque decisamente in grado di competere con le rivali aussies come dimostrato nel turno d’esordio contro i Warathas.
Leggi anche: La cronaca di Reds-Western Force, partita da 8 mete
La sfida è stata assolutamente divertente, magari non perfetta dal punto di vista tecnico ma le emozioni non sono certo mancate. E con loro le marcature spettacolari, con due squadre assolutamente votate all’attacco, contando che solo 3 dei 55 punti segnati in totale non sono arrivati da meta o trasformazione. La partenza forte delle Force è stata anestetizzata dai Reds che piano piano sembravano aver preso il pieno controllo della gara, ma il finale è stato molto molto combattuto e ha lasciato la porta aperta al blitz ospite fino all’ultimo istante di gara. Rivediamo le giocate più belle guardando gli highlights della partita:
Il Super Rugby AU continua nella mattina di sabato con il duello tra due grandi: Warathas-Brumbies, che si sfideranno nel gigantesco ANZ Stadium di Sydney riaprendo così al rugby union uno degli stadi più grandi del mondo. Per conoscere le formazioni basta cliccare qui
Leggi anche: Classifica, calendario e risultati AGGIORNATI del Super Rugby australiano
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.