Sarà giocatore ed allenatore, tra prima squadra e giovanili
L’ASR Milano, compagine attualmente in Serie A, secondo livello della piramide ovale italiana, piazza un colpo di mercato internazionale in vista della prossima stagione. Il club meneghino, infatti, si è assicurato le prestazioni di Gordon McRorie, mediano scozzese, internazionale con il Canada (45 Caps con la maglia della Nazionale della ‘Foglia d’Acero’), con cui ha disputato anche l’ultima Rugby World Cup 2019, in terra nipponica, scendendo in campo due volte da titolare, una anche contro gli azzurri a Fukuoka.
McRorie sarà giocatore della prima squadra dell’ASR, ma anche allenatore dei trequarti – a fianco del nuovo coach Alejandro Moreno, ex pilone azzurro (5 Caps) – dei seniores e delle skills dei mediani tra Under 16 ed Under 18.
Leggi anche: Matteo Archetti torna a casa e riparte dall’ambizioso Rovato, in Serie B
“Non vedo davvero l’ora di venire a Milano e far parte del club biancorosso. Ringrazio il direttore sportivo Enzo Dornetti per aver dato a me e alla mia famiglia l’opportunità di assaporare il rugby e la vita in Italia”, ha dichiarato il mediano canadese, atteso in Italia il primo settembre prossimo, ai canali stampa ufficiali dell’ASR Milano.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news. Dai uno sguardo anche alla nostra pagina Instagram, sempre ricca di spunti
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.