L’ex centro azzurro dice basta a 27 anni
Al termine di una carriera di ottimo livello, tra soddisfazioni azzurre (5 Caps) nell’anno di grazia 2015 – con tanto di presenza importante alla Rugby World Cup 2015 (in foto, impegnato nell’ultima sfida di quel Mondiale contro la Romania) -, torneo celtico tra le fila del Benetton Rugby e Top12, con San Donà (dove ha iniziato e concluso la sua avventura ovale), Mogliano e Petrarca, l’ex centro della Nazionale Italiana Rugby Enrico Bacchin appende ufficialmente gli scarpini al chiodo, a 27 anni.
Leggi anche: George Biagi si è ritirato
Nonostante la giovane età, il ragazzo classe ’92 aveva già intrapreso anche un intrigante percorso alternativo a quello del professionista del rugby, con l’attività eno-gastronomica ‘Vecchie Maniere’, locale in quel di San Donà di Piave.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news. Dai uno sguardo anche alla nostra pagina Instagram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.