Lunedì frizzante sul fronte trattative nel massimo torneo inglese
Numerosi colpi di mercato stanno movimentando un lunedì di Premiership (e Championship) denso di trasferimenti. Dopo aver blindato 4 fuoriclasse della nazionale inglese e dei British and Irish Lions, i Saracens hanno portato ufficialmente a Londra l’internazionale argentino Juan Pablo Socino, centro ex Newcaslte, reduce da una particolare esperienza in Spagna.
Leggi anche: Rose Top12: i cambiamenti ufficiali dopo una rovente settimana di mercato
A Newcastle – squadra dove dovrebbe giocare nella prossima annata agonistica Marco Fuser -, invece, sbarca un suo connazionale, il 28enne trequarti Matias Orlando, Pumas in uscita dai Jaguares. Entrate di spessore anche in quel di Leicester, dove i Tigers hanno messo sotto contratto un altro internazionale argentino, il trequarti Matias Moroni, l’ala sudafricana degli Hurricanes Kobus van Wyk, e Luke Wallace, 30enne terza linea ex Harlequins, a disposizione dei rossoverdi già a partire dalla ripresa del campionato, il prossimo 14 agosto.
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.