Tutto quello che c’è da sapere per seguire i quattro match dell’emisfero sud in calendario. Occhio a Crusaders-Hurricanes e al ritorno di Kahui
Sono in arrivo altri quattro appuntamenti ovali per questo fine settimana, tutti targati Super Rugby, neozelandese o australiano che sia. Si parte venerdì mattina alle 11.05 con Warathas-Rebels, partita da non sbagliare per entrambe le squadre alla caccia di un successo pesante per la classifica del proprio torneo.
Leggi anche: Risultati, calendario e classifica AGGIORNATE del Super Rugby Aotearoa
Sabato mattina poi tornano in campo, dopo la settimana di riposo, i Crusaders. Imbattibili e imbattuti sinora, difendono la loro tana dagli Hurricanes, reduci da tre successi consecutivi. Match assolutamente da non perdere alle 9.05, così come Western Force-Brumbies, che si giocherà praticamente di seguito. Le Western Force hanno ingaggiato Richard Kahui, che dopo sette anni torna così a giocare su un palcoscenico importante, inutile dire quanto grande sia la curiosità intorno alla sua condizione.
Domenica mattina poi, come sempre, torna il Super Rugby Aotearoa: i Blues giocheranno in casa contro i Chiefs, e andranno a caccia del riscatto dopo due sconfitte consecutive che li hanno allontanati dalla vetta della classifica. Avversari quei Chiefs di Warren Gatland ancora a secco di vittorie, ma squadra tutt’altro che da sottovalutare.
Leggi anche: Super Rugby AU: classifica AGGIORNATA, risultati, calendario e diretta tv
Tutti i match, come mostrato nello specchietto, qui sotto, saranno raccontati in diretta su Sky Sport Arena.
Il palinsesto tv e streaming del weekend ovale dal 24 al 26 luglio 2020
Venerdì 24 luglio 2020
SR AU – quarta giornata
Warathas v Rebels, ore 11.05 – Sky Sport Arena
Sabato 25 luglio 2020
SR Aotearoa – settima giornata
Crusaders v Hurricanes, ore 9.05 – Sky Sport Arena
SR AU – quarta giornata
Western Force v Brumbies, ore 11.15 – Sky Sport Arena
Domenica 26 luglio 2020
SR Aotearoa – settima giornata
Blues v Chiefs, ore 5.35 – Sky Sport Arena
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.