Firmato da un giovanissimo portoghese
Da linea di meta a linea di meta, bruciando senza soluzione continuità, praticamente la totalità della difesa avversaria. Un coast to coast che ogni rugbista sogna di portare a termine almeno una volta nella vita, almeno una volta nella carriera.
Ci è riuscito, ormai tre anni or sono, con grandissimo stile, un giovanissimo trequarti del Portogallo, in una sfida di circuito europeo del 2017 contro la Romania, prima di esplodere di gioia, facendo sussultare anche tutta la sua panchina, impazzita per tale perla.
Leggi anche: Il nuovo percorso formativo degli atleti di interesse nazionale
Il video del coast to coast
#MondayMotivation|?? Manel Pinto goes from try-line to try-line for @PortugalRugby U18s back in 2017! ?♂️⚡️ pic.twitter.com/NI99sHD3Uj
— Rugby Europe (@rugby_europe) July 27, 2020
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.