Il club lombardo rinforza la trequarti ritrovando una vecchia conoscenza
Calvisano-Facundo Garrido Panceyra: un matrimonio che continua. Dopo la separazione sancita dalla scadenza di contratto dello scorso 31 maggio, le strade del club lombardo e del trequarti argentino tornano a unirsi in quella che praticamente è stata una “lontananza” durata solo un paio di mesi.
Ad annunciarlo è stata la stessa società con un messaggio comparso sui propri social. Calvisano quindi potrà continuare a fare affidamento sul ragazzo nato a Rosario del Tala nel 1990, alto 192 cm e pesante 92 kg (queste le sue dimensioni).
Dopo la notizia dell’addio di Simone Balocchi, che ha deciso di “mettere in pausa” la sua carriera ovale per dedicarsi agli studi, arriva quindi una news positiva per coach Gianluca Guidi che durante l’estate aveva visto il suo reparto arretrato assottigliarsi quasi al minimo.
Leggi anche, Mercato: i cambiamenti ufficiali nelle rose di Top12
Il ritorno di Facundo Garrido Panceyra al Calvisano testimonia comunque la volontà continua delle squadre di Top12 di allestire delle rose competitive in vista della stagione 2020/2021, al netto delle incertezze – soprattutto sulle date – legate al restart.
Top12 2020/2021, calendario: tre opzioni per la data di partenza
Questo il messaggio del Rugby Calvisano sulla sua pagina Facebook, dove si comunica la nuova acquisizione del giocatore per la stagione 2020/2021. Nel post si specifica inoltre che Facundo Garrido Panceyra sarà nel gruppo di giocatori che si radunerà il 3 agosto al Centro San Michele per l’inizio della preparazione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.