Il team giapponese rinforza la squadra con una coppia da urlo
Nonostante l’addio di Dan Carter, tornato in patria tra le fila degli Auckland Blues per disputare il Super Rugby Aotearoa, il tasso di ‘tuttineri’ di livello mondiale in quel di Kobe non è destinato a scendere, anzi.
I Kobelco Steelers, che vantano già in rosa un altro pilastro dei tuttineri come Brodie Retallick, per la prossima stagione – al via nel gennaio 2021 – hanno ufficialmente messo sotto contratto un duo da urlo, composto da Aaron Cruden e Ben Smith.
Leggi anche: “Sono solo uno a cui piace stare in una squadra”, Conrad Smith incontra OnRugby
✍️ @steelers_kobe have signed a pair of 2015 RWC winning ?
Their combined test experience ??
1⃣3⃣4⃣ Test caps
5⃣1⃣7⃣ Test points pic.twitter.com/HPheF53ndw— Ultimate Rugby (@ultimaterugby) July 31, 2020
Ben Smith arriverà in Giappone dopo una sola – piuttosto deludente – annata in quel di Pau, in terra di Francia, mentre Aaron Cruden, dopo l’esperienza europea, sta giocando, proprio in queste settimane, tra le fila dei Chiefs, in Super Rugby Aotearoa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.