Il terza linea delle Zebre e della Nazionale ha raccontato il suo anno particolare, con uno sguardo su una novità in arrivo
Maxime Mbanda ha passato un 2020 senza dubbio indimenticabile, per un verso o per un altro.
Lo racconta in un breve video diffuso dalla Federazione Italiana Rugby dove il flanker delle Zebre e della Nazionale racconta il proprio anno.
Leggi anche: Maxime Mbandà “Ho provato sensazioni mai immaginate prima”
Dagli inizi dell’anno sul campo da rugby al volontariato con la Croce Gialla, che gli è poi valso anche l’essere insignito del riconoscimento di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana lo scorso 2 giugno, fino a una buona notizia che lo aspetta nel prossimo futuro.
Maxime Mbanda, 27 anni, gioca per le Zebre dal 2016. Precedentemente ha rappresentato il Calvisano per tre stagioni, vincendo due titoli di Campione d’Italia.
Ha debuttato in Nazionale il 18 giugno 2016 ed ha collezionato 20 presenze con la maglia azzurra, segnando due mete.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.