Gli addii dei biancoblu
Dopo aver cesellato la rosa in vista dell’annata agonistica ’20/’21 nelle scorse settimane, con il lavoro del direttore sportivo Endrizzi – il quale ci ha spiegato in un’interessante intervista il manifesto ideologico del team – che ha portato ad arrivi di giocatori del calibro di Valerio Piva in cabina di regia, ed Ulises Garziera in prima linea, e di internazionali come Paul Derbyshire e Franco Lamanna, corroborati da diversi rinnovi di peso e dall’aggiunta di 5 permit player del Benetton Rugby, Mogliano ha ufficializzato anche la lista dei partenti.
Tredici, in tutto, gli elementi che non faranno più parte della rosa biancoblu il prossimo anno. Spiccano Giovanni Scagnolari, di ritorno al Petrarca, Brian Tuilagi, che passerà ai London Scottish, e Luca Crosato, tornato al Villorba, laddove aveva iniziato la carriera di alto livello.
Leggi anche: Top12: la rosa per la ripartenza ufficiale del Petrarca
La lista dei giocatori che hanno lasciato Mogliano
Stefano Betti
Adolfo Caila (Viadana)
Marcos Delorenzi
Federico Gubana
Mattia Mengotti
Davide Michielotto
Giovanni Scagnolari (Petrarca)
Brian Tuilagi (Scottish)
Luca Crosato (Villorba)
Marco Marin
Alessandro Furia
Andrea Cincotto
Leggi anche:
– La posizione di San Donà a 5 giorni dal termine delle iscrizioni al Top12
– Valorugby, Roberto Manghi: “Ambiamo ad essere la miglior società d’Italia”
– Fiamme Oro, Gaudiello: “Vogliamo centrare i playoff. Iniziato al meglio con Green”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.