Nella sconfitta contro i Bears, l’azzurrino ha nuovamente dato segnali interessanti
Lorenzo Stephen Varney, mediano di mischia classe ’01 della Nazionale italiana Under 20, ci ha preso gusto, bissando quanto fatto sabato contro i Warriors e marcando la seconda meta consecutiva in Premiership Rugby (per il momentaneo 22-33, al 70′).
Non è tanto – o solo – la marcatura pesante, però, ad aver lasciato il segno, tra addetti ai lavori ed appassionati che hanno seguito ieri sera la sfida del Kingsholm Stadium, bensì la solidità della sua performance nei 27′ (va detto, a partita già indirizzata in favore degli ospiti) concessi al nativo gallese dal coach George Skivington, che lo aveva elogiato – al pari dei giovanissimi colleghi lanciati nella mischia contro Worcester – dopo il successo di settimana scorsa.
Stephen Varney is such an exciting prospect. One of few positives for Gloucester tonight #glawsfamily #GLOvBRI
— Rob Iles (@RobSportsTwit) August 21, 2020
Stavolta, per i Cherry and Whites, anche di un Jake Polledri – schierato a titolare da numero 8 – meno incisivo rispetto al weekend passato, è arrivata una sconfitta (24-33, il finale) che ne tarpa le ali in maniera definitiva in ottica post season, di fronte a dei Bristol Bears poderosi, in grado di chiudere la pratica già nella prima mezzora, trascinati dal nuovo acquisto stellare Semi Radradra, con il fijiano che – dopo la prima uscita tra luci ed ombre contro i Saracens, si è presentato nella sua versione migliore, confermandosi arma letale in mezzo al campo, difficilmente decriptabile dalle difese avversaria.
Leggi anche: Nazionale italiana Under 20: i convocati per il raduno di Parma dal 26 al 30 agosto
Il video della meta di Stephen Varney contro Bristol
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.