3 appuntamenti autunnali per le Azzurre
Le azzurre avevano mai vissuto un autunno così intenso? Alle porte, per il gruppo italiano, tre partite di Sei Nazioni 2020 (quella dicembrina con la Scozia avrà doppia valenza, contando anche per le qualificazioni mondiali) ed un altro paio, nel bel mezzo dell’ultimo mese dell’anno, del torneo che qualificherà all’attesissimo Mondiale neozelandese del 2021.
Ma andiamo con ordine nel percorso del team nazionale, partendo proprio da quello che resta del Sei Nazioni: si comincia il weekend del 24/25 ottobre, con la trasferta irlandese, prima del duello casalingo contro l’Inghilterra, nel weekend successivo. Si chiude nel fine settimana d’apertura di dicembre, con il match in terra italiana contro la Scozia.
- Leggi anche: Intervista alla fuoriclasse Nolli Waterman
Il calendario dei recuperi del Sei Nazioni femminile 2020
Terza giornata
Italia v Scozia, 6 dicembre, ore 18.20, Parma
Quarta giornata
Irlanda v Italia, 24 ottobre, ore 20.30, Dublino
Scozia v Francia, 25 ottobre, ore 16.20, Glasgow
Quinta giornata
Francia v Irlanda, 1 novembre, ore 15.30, Lilla
Galles v Scozia, 1 novembre, ore 18.15, sede da definire
Italia v Inghilterra, 1 novembre, ore 19, Parma
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.