Benetton Rugby: il video annuncio per Thomas Gallo

Tante citazioni cinematografiche per annunciare l’arrivo del giovane pilone argentino

Benetton Rugby Gallo

Benetton Rugby: l’arrivo del pilone Thomas Gallo

Benetton Rugby: Thomas Gallo è ufficialmente tuo. Per presentare il pilone sinistro di nazionalità argentina, il club veneto ha confezionato un video ricco di citazioni cinematografiche che si rifà all’azione di gran corsa dell’avanti, nell’ultimo Mondiale Under 20, quando con la maglia dei Pumitas indosso sfidò “Le petit Bleus” francesi trovando anche la soddisfazione della meta.

Classe 1999, Gallo entra a far parte della rosa del Benetton Rugby in vista della stagione 2020/2021 dove dovrà dare il suo apporto in prima linea per far fronte ai numerosi infortuni occorso ai Leoni in questo periodo: “Sono molto contento – ha detto – di questa scelta, è un club di gran livello, storico in Italia e anche in Europa. Mi hanno detto benissimo di tutto l’ambiente, è una squadra composta da giocatori di grande qualità e questi mi spingerà a dare il massimo”.

Col suo arrivo sale a 5 unità la colonia argentina in quel di Monigo con, in particolare, Joaquin Riera e Ivan Nemer pronti ad aiutare il nativo di San Miguel de Tucuman a inserirsi nell’ambiente biancoverde.

Ma torniamo al video, postato con la frase “Everyone can run but no one can do it like him”: quanti titoli dei film riuscite a indovinare?

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico su Jacob Umaga

Il mediano d'apertura non sarà disponibile per la sfida contro le Zebre del prossimo fine settimana

item-thumbnail

Benetton Rugby: brutte notizie dall’infermeria in vista del derby di ritorno con le Zebre

Un avanti e un trequarti saranno indisponibili, mentre si cercare di recuperare altre pedine fondamentali

item-thumbnail

Polemiche arbitrali, prestazioni al ribasso: in URC è il derby dello scontento

Brunello su Vedovelli: "Mai visto un fischio del genere". La consapevolezza di Ruzza e Bortolami. Il primo confronto tra Benetton e Zebre non ha lasci...

item-thumbnail

Benetton, Federico Ruzza: “Non possiamo essere soddisfatti anche se il risultato ci sorride”

Le parole del capitano dei biancoverdi al termine del derby vinto allo scadere con le Zebre

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Abbiamo ottenuto il massimo giocando male”

Il tecnico dei Leoni nel post-derby: "Non abbiamo meritato di portare a casa questa partita se siamo onesti con noi stessi"

item-thumbnail

URC: Rhyno Smith salva la stagione del Benetton a tempo scaduto, Zebre KO 11-10

Il piazzato allo scadere del sudafricano decide una partita deludente e piena di errori a Monigo. Zambonin illude i ducali, che commettono un errore f...