Nel corso della sfida di Premiership contro i Wasps
Owen Farrell ci è ricascato. Il fuoriclasse trequarti inglese, già autore di alcuni placcaggi di spalla oltremodo pericolosi nel recente passato – non sempre sanzionati -, nel corso della sfida odierna di Premiership dei suoi Saracens contro i Wasps (vinta 28-18 dal team di Minozzi, quest’oggi a riposo), si è reso protagonista di un intervento (nel corso della ripresa, sul punteggio di 15 pari), ben oltre quanto consentito dal regolamento, ai danni del giovane talentuoso trequarti delle vespe Charlie Atkinson, 18enne cresciuto nell’Academy del club con Andrea Masi.
Cartellino rosso inevitabile e squalifica dietro l’angolo, con i quarti di Champions Cup, in programma fra due settimane, a fortissimo rischio, dunque, per Owen Farrell, faro del team di McCall.
Guarda anche: “Sublimare” il concetto di palla-ambulanza: Ayumu Goromaru ed il passaggio killer…
Il video
This is brutal. Red card for Owen Farrell. pic.twitter.com/jc1P1D9KqZ
— Seán McMahon (@Sean_McMahon89) September 5, 2020
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.