Il mediano di mischia classe ’01 nuovamente a segno in Premiership, contro i London Irish
Con i London Irish, lo scorso 22 febbraio, Stephen Varney debuttò 18enne in Premiership, per un cameo – comunque significativo – di 3′ in maglia Gloucester, nella serata in cui la sua Under 20 venne beffata a Reggio Emilia, perdendo in volata 29-30 contro la Scozia.
Guarda anche: Video, Owen Farrell ci è ricascato. Brutto placcaggio e cartellino rosso
Sei mesi dopo, il mediano di mischia classe ’01 dei ‘Cherry and Whites’, ancora contro i London Irish (sconfitti 36-23), ha giocato per la prima volta in carriera una partita integrale del massimo campionato inglese. Una partita – nella quale ha brillato anche Jake Polledri – in cui ha sfoggiato un mix di personalità (fuori dal comune per un 18enne, soprattutto nei momenti cruciali) e qualità nella gestione del ritmo, nelle esecuzioni e nel posizionamento, sia in attacco che in difesa, che gli sono valsi il titolo di Man of the Match dell’incontro, corroborato da una meta, l’ennesima del suo campionato (la quarta in cinque partite post pausa).
Il video della meta di Stephen Varney
E’ attivo il canale Telegram di OnRugby. Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle nostre news. Dai uno sguardo anche alla nostra pagina Instagram, sempre ricca di spunti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.