Il club lombardo prosegue la sua preparazione verso l’inizio del campionato
Il programma delle amichevoli di avvicinamento al Top12 2020/2021 si arricchisce con altre due partite. Dopo la notizia del match fra Valorugby e Rovigo, che si terrà sabato 12 settembre a Reggio Emilia, è il Calvisano a fissare in calendario altre due contese.
I lombardi infatti sfideranno sicuramente le Fiamme Oro in casa e una fra Colorno e Lyons Piacenza in trasferta (date ancora da rendere ufficiali in tutti i casi), col tentativo di provare magari a misurarsi con entrambe le formazioni emiliane in successione, anche in base alle indicazioni relative al protocollo e alla data di ripresa effettiva del Top12, facendo diventare così tre i test prima del kick off del campionato.
Leggi anche: Top12, tutti i movimenti di mercato nell’ultimo aggiornamento di OnRugby
Coach Guidi avrà quindi l’opportunità di confrontarsi col suo recente passato cercando di incamerare informazioni utili in vista della prossima stagione dove inevitabilmente i gialloneri punteranno al titolo tricolore.
Allenamento con le Zebre
Oltre ai duelli con le altre realtà del massimo Campionato Italiano, per Calvisano è in programma inoltre anche un allenamento congiunto con le Zebre, sempre nel massimo rispetto delle misure attuali. Un’occasione di confronto da non perdere per i bresciani, quello con la franchigia multicolor di Pro14, che farebbe – in parte – da eco a quanto fatto dal Valorugby Emilia con la nazionale italiana di Franco Smith.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.