In Nuova Zelanda si segna così anche a 16 anni

Sylvia Brunt ha realizzato una marcatura incredibile in una sfida di Farah Palmer Cup, la Mitre10 al femminile

Sylvia Brunt e la sua meta incredibile in Nuova Zelanda

Sylvia Brunt e la sua meta incredibile in Nuova Zelanda

Niente, sembra proprio che in Nuova Zelanda non la smettano di continuare a sfornare grandi talenti. Parliamo di rugby femminile, e di una giocatrice di 16 anni che gioca da titolare nella formazione di Auckland, impegnata nella Farah Palmer Cup, l’equivalente femminile della Mitre 10 Cup. Si chiama Sylvia Brunt e nella sfida contro North Arbour ha segnato questa meta semplicemente incredibile:

Leggi anche: Italdonne, le convocate per il raduno di Parma in vista del ritorno in campo della Nazionale

Il match, un derby molto sentito tra due squadre provenienti dalla stessa zona geografica, è stata giudicata come uno dei più belli nelle ultime stagioni di Farah Palmer Cup,  ed era valido per la seconda giornata del torneo. Sylvia Brunt è riuscita a impreziosirlo con un gesto incredibile, riuscendo a tuffarsi pochissimi centimetri prima che il pallone raggiungesse la linea bianca e dunque invalidasse l’azione. Quella in corso è la 21esima edizione del torneo, come detto il più alto livello di rugby femminile in Nuova Zelanda, e storicamente ha visto Auckland come squadra capace di dettare legge (15 successi per le Storm), finendo però una volta anche nella bacheca di Wellington e Counties Manukau, e tre in quella di Canterbury, che è la squadra campione in carica.

Vi proponiamo ora gli highlitghts completi del match tra North Arbour e Auckland:

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video: Fijian Drua e Moana Pasifika cantano insieme dopo lo scontro diretto

Un momento di condivisione tra le due squadre dopo 80 minuti di battaglia

28 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Serie A Elite: gli highlights della 18esima e ultima giornata

Riguarda i momenti salienti delle cinque partite che hanno chiuso la regular season e deciso la classifica

28 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: la doppietta di Stephen Varney stende il Tolone e rilancia il Vannes

Il mediano di mischia Azzurro conferma un grande fiuto per la meta in due azioni quasi fotocopia

28 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile: gli highlights della netta vittoria dell’Italia sul Galles

Le ospiti partono forte in avvio, poi la ripresa è un monologo delle Azzurre con 6 mete complessive

27 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

URC: gli highlights di Stormers-Benetton Rugby

Le immagini della partita giocata al DHL Stadium di Città del Capo

27 Aprile 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Ciaran Donoghue non poteva sognare esordio migliore, che meta in Premiership!

Al classe 2003 bastano 120 secondi per segnare nel massimo campionato inglese, con una superba azione individuale

26 Aprile 2025 Foto e video