George Skivington, allenatore dei Cherry and Whites, propone dall’inizio i due giocatori nell’orbita azzurra nel Monday Night contro gli Harlequins
La 20esima giornata di Premisehip si chiude con il monday night tra Gloucester e Harlequins, sfida che vedrà partire dall’inizio sia Jake Polledri che Stephen Lorenzo Varney. Per il terza linea azzurro quella in arrivo sarà la presenza numero 45 in maglia cherry and white, la sesta consecutiva nella quale vestirà la maglia numero 8, ruolo che ha sempre ricoperto da quando il campionato inglese è ripartito dopo lo stop forzato. Una meta per lui in stagione, ma numeri da assoluto trascinatore capace di percuotere ogni difesa affrontata.
Leggi anche: Il calendario completo degli azzurri in vista di un autunno ricchissimo di partite
Decisamente più “freschi” i numeri di Varney in Premiership, ma sicuramente da tenere d’occhio: il numero 9 azzurrino giocherà la sua gara numero 7 con la prima squadra di Gloucester, la terza da titolare della carriera, e andrà a caccia di un’altra bella prestazione magari condita dalla quinta meta. Reduce dalla prova da “man of the match” contro i London Irish, per Varney è in arrivo un altro test interessante contro un rivale diretto di grande esperienza, cioè Danny Care.
Clicca qui per leggere la classifica aggiornata della Premiership
Dalla ripartenza del campionato Gloucester ha collezionato tre vittorie e tre sconfitte, perdendo contro tre “big” della Premiership come Exeter, Bristol e Saracens ma battendo Worcester, Leicester e gli Irish, riuscendo così a mettersi nella pancia della classifica: il match contro gli Harlqeuins ha grande valore in tabella, visto che con un successo i biancorossi passerebbero dall’ottavo al sesto posto. Sono 41 infatti i punti di Polledri e compagni, solo uno in meno rispetto a Northampton e proprio Harlequins.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.