Mario Ledesma compie la prima scrematura riducendo il gruppo a 33 unità
Da 46 a 33: Mario Ledesma dopo un lungo ritiro con i giocatori della sua Argentina ha iniziato a compiere le prime valutazioni in vista del Rugby Championship 2020 riducendo il gruppo sudamericano di 13 unità.
Leggi anche, Rugby Championship 2020: Argentina, la marcia d’avvicinamento
La formazione albiceleste volerà in queste ore alla volta dell’Uruguay, dove è già presente l’Argentina XV per il 4 Naciones Sudamericano (con Cile e Brasile a completare il quadro, ndr) per iniziare la preparazione verso il novembre internazionale, che vedrà i Pumas essere impegnati contro gli All Blacks, i Wallabies e gli Springoboks in un torneo che inizierà il 7 novembre e si concluderà il 12 dicembre prossimo.
Ecco la lista dei convocati verso il Rugby Championship 2020: Mayco Vivas, Nahuel Tetaz Chaparro, Federico Wegrzyn, Julián Montoya*, Santiago Socino, Jose Luis González, Santiago Medrano, Lucio Sordoni, Juan Pablo Zeiss, Lucas Paulos, Ignacio Calas, Rodrigo Bruni, Tomás Lezana, Francisco Gorrissen, Santiago Grondona, Javier Ortega Desio, Juan Martín González, Tomás Cubelli, Felipe Ezcurra, Gonzalo Bertranou, Domingo Miotti *, Joaquín Díaz Bonilla, Jerónimo De la Fuente, Matías Moroni, Juan Cruz Mallía, Matías Orlando, Santiago Chocobares, Lucio Cinti, Emiliano Boffelli, Santiago Carreras, Bautista Delguy, Sebastián Cancelliere*, Mateo Carreras
Montoya, Miotti e Cancelliere sono al momento in attesa di verifica medica (tampone negativo, ndr) e raggiungeranno il gruppo quando avranno la certezza di poter volare.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.