Il trequarti dei Leoni non vede l’ora di tornare in campo per la stagione 2020/2021
Ormai a Treviso sta per diventare uno dei veterani del Benetton Rugby. Ratuva Tavuyara, ala figiana del 1990, alla sua terza stagione in maglia biancoverde vuole vedere i leoni tornare a ruggire.
Intervistato dal sito ufficiale del club, il trequarti si è cosi espresso spaziando su vari argomenti: dal suo adattamento alla cultura italiana ai propositi per la stagione 2020/2021 passando per compagni e tifosi: “Penso di essermi adattato bene alla cultura italiana, qui amo i luoghi, il cibo, le persone. Tutti mi hanno accolto bene sin dal primo giorno in cui sono arrivato, mi hanno fatto sentire bene. Per quanto riguarda il mio stile di gioco ho lavorato giorno dopo giorno: i ragazzi italiani – prosegue Ratuva Tavuyara – si sono rapportati con me dentro e fuori dal campo per farmi sentire a mio agio e poi per giocare un ottimo rugby“.
I target personali: “Il mio obiettivo personale per la prossima stagione probabilmente sarà quello di finire bene ed interpretare perfettamente ogni partita. Poi noi dovremo giocare ogni settimana come fosse l’ultima sfida decisiva e speriamo di finire bene per raggiungere i top team del Guinness PRO14; tutto ciò sarebbe ottimo per noi“.
L’attesa di tornare in campo e la visione della squadra: “Non vedo l’ora di giocare, ci sono tanti nuovi ragazzi, tanti giovani promettenti. Sto legando con loro dentro e fuori dal campo. Stiamo conoscendo meglio lo stile di rugby che gli appartiene e pian piano ci stiamo adattando l’uno con l’altro“.
L’affetto dei tifosi: “Sono veramente onorato di essere così apprezzato dai tifosi, ringrazio molto i fan del Benetton Rugby per il seguito nei confronti della squadra. Sappiamo che i nostri fans sono dei veri appassionati e supportano intensamente il team. Inoltre, li ringrazio per avermi selezionato nel Best XV scelto dai tifosi per l’ultima stagione: Grazie“.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.