Top10: Rovigo-Valorugby, amichevole per 1000 spettatori

Lo stadio Battaglini tornerà a ripopolarsi di tifosi

Top10_Rovigo_Valorugby

Top10: altra amichevole di lusso in avvicinamento al kick off stagionale (ph. Reggio Rugby)

Una rivincita in presenza del pubblico. Dopo la partita di due settimane fa, Rovigo e Valorugby si preparano a sfidarsi nuovamente – sabato 26 settembre – in un’amichevole a campi invertiti in preparazione alla stagione 2020/2021 del Top10.

Dal Mirabello di Reggio Emilia si passerà quindi al Battaglini di Rovigo, con una grande novità: quella della possibile presenza di 1000 spettatori, desiderosi di tornare a respirare l’aria dello stadio.

Nella città veneta le prevendite vanno a gonfie vele tanto che, come riporta Il Corriere del Veneto, sono già stati venduti ben 700 biglietti per quello che sarà un gustoso antipasto del prossimo Top10, con le due squadre sicuramente desiderose di entrare in zona playoff per poi provare a conquistare lo scudetto.

“C’è molta voglia di esserci – fanno sapere i tifosi dei Bersaglieri – sarà una grande emozione: ci mancava”.

E in campo? In Emilia la sfida si concluse con il punteggio di 28-24 a favore dei reggiani, in un match che fece registrare ben 4 mete per parte, con Manghi e Casellato a esaminare il primo post partita dopo tanto tempo ponendo il focus su diversi aspetti della gara, ma mostrandosi complessivamente soddisfatti.

I primi impegni ufficiali 
Dopo le amichevoli sarà poi il momento, nel mese di ottobre, di dedicarsi ai primi impegni ufficiali per entrambe le squadre: Coppa Italia e Top10.

Valorugby e Rovigo sono state inserite entrambe nel Girone 1 di Coppa Italia: tutte e due esordiranno nella competizione contro i Lyons Piacenza, ma lo faranno con una settimana di differenza, visto che i reggiani saranno protagonisti subito il 17 ottobre, mentre i veneti il 24 (perchè osserveranno un turno di riposo).

Nel Top10 invece gli uomini di Manghi esordiranno in casa il 31 ottobre contro il Colorno, a differenza di quelli di Casellato che saranno chiamati a ricevere il Viadana.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Viadana, Ulises Gamboa “Solo con una Lega organizzata faremo del nostro campionato un prodotto interessante”

Il General Manager della squadra vicecampione d'Italia ha parlato anche dei giocatori d'interesse nazionale che militano in Serie A Elite

19 Novembre 2024 News
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: Mogliano potrebbe presto cambiare allenatore

I rumors della stampa locale parlano di una risoluzione consensuale con Marco Caputo e al suo posto spunta il nome di un volto noto

19 Novembre 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, quinta giornata: i risultati delle partite di domenica 17 novembre

Pronostici rispettati nelle ultime due gare in programma nel weekend

18 Novembre 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: le dichiarazioni dei protagonisti del quinto turno

Le parole di Marcello Violi, Davide Giazzon e Marco Caputo

17 Novembre 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati delle partite di sabato 16 novembre del quinto turno

In attesa dei match domenicali, Rovigo e Petrarca salgono al primo e secondo posto della classifica

16 Novembre 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: le formazioni di Viadana-Lazio e Fiamme Oro-Vicenza

Kick-off alle 14.30 per i posticipi del quinto turno

16 Novembre 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite