Il centro classe ’82 è reduce dall’esperienza in MLR
A distanza di due anni dalla fine della prima esperienza in Francia (dal 2015, dopo il mondiale vinto con gli All Blacks in UK, al 2018), Ma’a Nonu, leggendario centro dei tuttineri classe ’82, con cui vanta 104 Caps e 2 titoli iridati, torna a Tolone, per rimpolpare una rosa di trequarti che ha perso per infortunio sia Anthony Belleau che Julien Hériteau.
Leggi anche: Rugby Championship 2020, il calendario del torneo
Nonu, che nelle ultime due annate agonistiche ha giocato prima in Super Rugby con i Blues, e poi, con i San Diego Legion – club che ha recentemente annunciato Eddie Jones come consulente – in MLR (3 mete in 4 presenze, prima della sospensione del torneo a stelle e strisce) in MLR, raggiungerà Tolone nei prossimi giorni, e sarà subito a disposizione di Collazo per i prossimi impegni del massimo torneo transalpino.
Il tweet con cui Tolone ha ufficializzato il ritorno di Ma’a Nonu
???????? ???? !
?Bon retour à la Maison @maavelous ⚡️#ToulonnaisUnJour#ToulonnaisToujours#RCTFamily ❤️? pic.twitter.com/QMshE6YyTJ
— RCT – RC Toulon (@RCTofficiel) September 26, 2020
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.