Le immagini della sfida del Battaglini, scontro (seppur amichevole) tra due delle favorite in vista del prossimo campionato
Rovigo e Valorugby sono due delle grandi favorite in vista del prossimo Top10 (che partirà il 31 ottobre), e lo scorso sabato si sono sfidate per la seconda volta in pre-stagione. Se nel primo scontro erano stati gli emiliani a imporsi 28 a 24, nella rivincita giocata di fronte ai 1000 spettatori del Battaglini sono stati i veneti ad avere la meglio.
26 a 7 il punteggio finale in favore dei padroni di casa, capaci di piazzare lo sprint decisivo nella ripresa dopo che la prima frazione si era chiusa sul 12 a 7. Cozzi e Bacchetti hanno trovato le due marcature, trasformate, che hanno regalato ai bersaglieri una vittoria convincente, seppur conquistata in amichevole. Di seguito pubblichiamo gli highlights del match del Battaglini:
Leggi anche: Il calendario del Top10 2020/21 che inizierà il 31 ottobre
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.