L’ala di Poverty Bay trova il modo più spettacolare per andare a segno contro la squadra di East Coast
In Nuova Zelanda come sempre il rugby non finisce mai di stupire. Lo scorso weekend si è giocata East Coast-Poverty Bay, gara valida per l’Heartland Championship, il secondo livello domestico dietro la Mitre 10 Cup. Durante il match l’ala di Poverty Bay ha realizzato questa fortunosa e al contempo stesso incredibilmente talentuosa meta, con un tacco a seguire. Ecco il video dell’episodio:
Leggi anche: Sir Graham Henry parla degli All Blacks e del Super Rugby del futuro
L’Heartland Championship è stato creato nel 2006 dopo la riforma che ha portato alla Mitre 10 Cup, dov’erano state inserite 14 delle 27 squadre originarie (che sarebbero poi 13 + due che si sono fuse in Tasman. Delle 27 iniziali ne sono rimaste fuori 12, che dunque giocano questa competizione, suddivisa in due tronconi che assegnano due trofei diversi. La Meads Cup, in onore di Colin Meads, la più prestigiosa, e la Lochore Cup.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.