Drive decisivo per gli irlandesi. Tre mete per i leoni, tra cui la prima nel torneo celtico di Paolo Garbisi
Il debutto nel Pro14 2020/2021 del Benetton Rugby, sull’ostico campo di Ulster – recente finalista dell’edizione precedente del torneo -, si è rivelato denso di emozioni, nel bene e nel male, per una squadra, quella di Kieran Crowley che, tuttavia, ha dimostrato di essersi già calata al meglio nella competizione, nonostante il lungo stop settembrino, giocandosela fino agli ultimi 5′ e sfiorando due preziosissimi punticini di bonus.
Dopo un avvio piuttosto complesso, sotto 14-0, la reazione veneta è stata da grande squadra, con la meta di Federico Ruzza che ha dato la prima scossa, e quelle di Paolo Garbisi – superbo anche dalla piazzola ed autore di un’ottima partita a 360 gradi – e Bram Steyn, che hanno permesso ai Leoni di andare alla pausa lunga in parità a quota 21, prima di una ripresa tirata, in cui però solo i padroni di casa sono riusciti a marcare pesante: due volte, con il solito monumentale Marcel Coetzee, e con Adam McBurnie, negli ultimi 10′, per il definitivo 35-24.
Leggi anche: Zebre, Bisegni: “E’ impossibile perdere 15 contro 14”
Il video degli highlights di Ulster v Benetton – Pro14
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.