Nuovi seggiolini per la tribuna est dell’impianto trevigiano
In attesa di tornare ad ospitare spettatori – sabato potranno ritrovare il loro posto sugli spalti trevigiani sino a 1000 appassionati ovali -, Monigo si è rifatto il look, per l’ennesima volta negli ultimi anni.
Leggi anche: Leoni, lesione muscolare per Marco Riccioni
Dopo l’allestimento della copertura della tribuna est, completato nel tardo autunno del 2018 – con lo stadio dei Leoni che venne riaperto per la sfida di Challenge contro gli Harlequins, che si rivelò una delle vittorie più belle della gestione Crowley -, sulla stessa gradinata sono stati posti, in queste settimane, anche dei nuovi seggiolini bianchi e verdi, che richiamano ai colori del club, e regalano un effetto ottico di riempimento, gradevole ed utile, soprattutto in questo periodo, con accessi alla struttura limitati.
Leggi anche: Pro14: risultati, calendario, highlights, classifica e rosa dei Leoni
“Un’altra dimostrazione che la nostra società sta continuamente sviluppando i propri impianti, per fornire un servizio migliore ai sostenitori”, ha dichiarato il presidente Amerino Zatta a ‘Il Gazzettino’, che in un’intervista a OnRugby dello scorso febbraio aveva sottolineato l’importanza sempre più grande di avere a disposizione strutture moderne, in linea con i tempi, in grado di garantire un’esperienza da game-day di qualità.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.