Meta da 100 metri per l’ex Azzurrino in ProD2, dove si sta costruendo una carriera
Ange Capuozzo colpisce ancora: seconda meta in 5 partire per l’ala del Grenoble, ex Azzurrino classe 1999 che sta crescendo nella eccellente palestra del ProD2 transalpino.
Nella partita di sabato fra due nobili del secondo campionato francese, Perpignan l’ha spuntata proprio sul Grenoble.
All’ultima azione, però, i rossoblu hanno provato a portare a casa qualcosa di buono dall’incontro, riuscendoci: una meta dalla fine del mondo, 100 metri risalendo tutto il campo, con Capuozzo a schiacciare sotto i pali grazie alla sua guizzante rapidità.
Grenoble non ha avuto un facile inizio di stagione, vincendo solo una partita su cinque. Tuttavia l’utility back italo-francese ha saputo finora ritagliarsi la sua continuità, giocando tutti i 400 minuti della squadra fin qui grazie alle sue doti offensive di contrattaccante. Contro Perpignan è stato spostato per la prima volta all’ala, mentre nelle ultime due stagioni ha giocato quasi sempre estremo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.