Franco Smith ha rimpolpato il gruppo al lavoro da oggi nella capitale
Franco Smith, capo allenatore della Nazionale italiana, ha convocato tre nuovi giocatori per il raduno, al via oggi a Roma, in aggiunta alla lista comunicata in settimana.
Assenti Matteo Minozzi – che resterà per ora a disposizione dei Wasps, come preannunciato stamattina da OnRugby – e Cherif Traorè, pilone del Benetton Rugby, che ha riscontrato un problema fisico nella partita di ieri dei Leoni, in Guinness Pro14, contro Leinster, l’allenatore sudafricano ha deciso di inserire nel gruppo azzurro Antonio Rizzi, 22enne utility back delle Zebre, già presente lo scorso febbraio tra i convocati di Smith, Cristian Stoian, giovane seconda linea delle Fiamme Oro – permit con le Zebre -, e Tiziano Pasquali, 26enne pilone destro dei leoni, tornato titolare con il team di Crowley nella gironata di ieri, e già nel giro azzurro sotto la guida di Conor O’Shea.
Leggi anche: Bledisloe Cup, gli highlights di All Blacks v Australia
Saranno così 34 (più l’invitato Monty Ioane) gli atleti a disposizione dello staff della nazionale, in quel di Roma, con il primo allenamento del raduno, sul campo, in programma nella mattinata di domani al centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti a Roma.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.