Alun Wyn Jones e compagni hanno presentato la divisa che i Dragoni indosseranno a partire dalle prossime settimane
Con uno spettacolare video emozionale il Galles ha lanciato la sua nuova divisa, che sarà indossata dai Dragoni per la prima volta a Parigi il prossimo 24 ottobre, quando alle 21 inizierà la sfida alla Francia. La nuova divisa, firmata Macron, è stata “sfoderata” dalla Nazionale maschile nel suo ritiro di Hensol e da quella femminile alla Swansea University.
Leggi anche: Il Galles e Macron insieme per i prossimi 7 anni, firmato l’accordo
La nuova divisa del Galles è colorata di un rosso molto intenso e al contempo tradizionale, presenta un classico collo a V bianco con rifiniture verdi, gli stessi dettagli che si trovano sulle maniche. Ci sono poi una serie di caratteristiche uniche che la rendono particolare e sottolineano il lavoro d’identità che è stato fatto: sulla parte inferiore della schiena c’è un drago in rilievo, il logo a tre piume della WRU è in “scaglie di drago” e si nota la parola celtica Anrhydedd (onore) sul retro del colletto. Completano il kit dei pantaloncini bianchi con bande rosse, e dei calzettoni rossi con fascia bianca.
“Il nuovo kit è una rappresentazione della tradizione del nostro rugby, siamo lieti di poter lanciare la nostra partnership con Macron in maniera così spettacolare” dice Steve Philipps, CEO di Wru. Le divise sono già disponibili per l’acquisto sul sito federale, intanto vi mostriamo lo spettacolare filmato:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.