Dal 3 novembre si potrà richiedere il rimborso o un voucher per le partite della nazionale maggiore maschile del prossimo futuro
La Federazione Italiana Rugby ha reso noti con un comunicato sul proprio sito web le proprie politiche di rimborso o riutilizzo dei biglietti per Italia-Inghilterra, ultima giornata del Sei Nazioni 2020.
La partita avrebbe dovuto tenersi lo scorso 14 marzo, ma a seguito della pandemia la partita verrà giocata solamente il prossimo 31 ottobre senza che i biglietti venduti possano essere utilizzati per assistere all’incontro.
Leggi anche: Test Match: il calendario del super autunno internazionale 2020
Dalle ore 17:00 del prossimo 3 novembre, per i possessori dei titoli d’ingresso sarà possibile accedere alla piattaforma dedicata predisposta da TicketOne e richiedere un rimborso o l’emissione di un voucher dello stesso valore rispetto a quello acquistato.
Secondo quanto scrive FIR, il voucher avrà validità di 18 mesi dalla data di emissione e permetterà di seguire gli incontri dell’Italia (solamente la nazionale maggiore maschile) nel Sei Nazioni 2021 e 2022 o nei Test Match 2021.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.