Seconda sfida del weekend rimandata, dopo quella tra Lyons e Mogliano
La gara valida per il primo turno di Coppa Italia, in programma a Roma, quest’oggi (ore 16), tra Lazio e Calvisano, è stata rinviata a data da destinarsi (dovrebbe giocarsi nel primo weekend libero per entrambe), come recita il comunicato federale, in conformità al vigente protocollo federale per la ripresa dell’attività agonistica, successivamente all’emergere di casi di positività (stando a quanto risulta ad OnRugby, si tratterebbe di un solo caso) nella rosa della Prima Squadra del Calvisano.
Leggi anche: Serie A femminile, ufficializzati i calendari dei gironi 2, 3 e 4
Si tratta così della seconda partita (su quattro) del fine settimana di Coppa Italia rimandata, dopo il rinvio, negli scorsi giorni, della gara che avrebbe visto coinvolte Mogliano e Lyons Piacenza, per alcuni casi di positività tra i veneti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.