Il mediano di Bristol ha segnato dopo appena 15 secondi dal fischio d’inizio della finale: è record
Sono bastati appena 15″ a Bristol per incendiare la finale di Challenge Cup che li ha visti trionfare contro Tolone: la meta del mediano di mischia Harry Randall è la meta più veloce mai segnata nella storia delle coppe europee.
Da calcio d’inizio, Radradra ha attirato comprensibilmente tutte le azioni della difesa. Il numero 13 ha immediatamente scaricato con un passaggio rapido per il compagno Alapati Leuia al suo fianco.
Just to clarify, Harry Randall’s try was the fastest in European history from the START of a match. Tyler Morgan’s try for Dragons in 2016 was the fastest individual try scoring 13 seconds AFTER entering the field as a replacement.
— Stuart Farmer (@Stu_Farmer) October 16, 2020
Il samoano ha sprintato fino a metà campo, per poi fissare la difesa, cedere di nuovo al secondo centro figiano e incominciare ad esultare quando quest’ultimo ha a sua volta passato il pallone internamente per il mediano di mischia Randall, che ha chiuso l’azione in mezzo ai pali.
Non è stato l’inizio col botto ad indirizzare l’incontro: dopo essere andati sul 10-0, i Bears hanno concesso un controparziale di 19-3 agli avversari. Negli ultimi venticinque minuti, tuttavia, Bristol ha segnato 19 punti senza concederne agli avversari, meritando la vittoria finale del trofeo.
Leggi anche: Video, la meta di Matteo Minozzi che ha aiutato i Wasps a raggiungere la finale di Premiership
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.