Movimenti di mercato tra i trequarti per il team veneto
Ancora in attesa del debutto ufficiale in stagione, dopo il rinvio della sfida di Coppa Italia del weekend appena andato in archivio contro i Lyons, Mogliano ha aggiunto due nuovi elementi alla rosa a disposizione di coach Salvatore Costanzo per il Top10, al via il prossimo 31 ottobre.
Leggi anche: Come i Wasps hanno costruito la loro straordinaria stagione
Si tratta del centro classe ’98 Enrico Jacono, in arrivo da San Donà, e del mediano di apertura classe ’96 Edoardo Stella, reduce dall’esperienza tedesca con la maglia dell’SC Frankfurt, dopo un passaggio tra le fila dei Lyons Piacenza, ed uno in Nuova Zelanda, con i Napier Pirates.
Due trequarti, dunque, coordinati da Stefan Basson, da questa stagione assistente allenatore del team biancoblu con delega alla linea arretrata, che avrà così sotto la sua ala un comparto interessante sia per qualità che per quantità, per provare a lottare fino alla fine per un posto ai playoff.
Leggi anche: Serie A femminile, come sono finite le gare del primo turno?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.