Una carrellata di marcature azzurre in vista del ritorno all’attività internazionale
Ormai ci siamo, ancora due giorni e il rugby internazionale tornerà sulla scena ovale. Gli azzurri di Franco Smith infatti saranno impegnati contro l’Irlanda nel recupero della quarta giornata del Sei Nazioni 2020, a Dublino in un Aviva Stadium completamente inaccessibile al pubblico.
Nella settimana che porta all’evento, il canale Youtube di World Rugby ha voluto omaggiare l’Italrugby stilando la Top 10 delle migliori mete italiane alla Rugby World Cup.
Leggi anche, Rugby World Cup 2023: posticipati i sorteggi della fase a gironi
Una classifica di grande qualità che viene aperta dalla meta di Tommaso Allan alla Romania, nella Rugby World Cup 2015, e che si conclude con un “podio” di assoluto livello di cui fanno parte, senza svelare l’ordine, le segnature di Matteo Minozzi al Canada (2019), di Paolo Vaccari all’Argentina (1995) e dell’indimenticato Ivan Francescato agli USA (1991).
Accelerazioni, passaggi, offload: 3 minuti tutti da godere ricordando le varie edizioni della Coppa del Mondo e le avversarie affrontate dalla selezione tricolore nelle singole avventure iridate.
Irlanda-Italia (sabato 24 ottobre, ore 16.30), e tutti gli altri recuperi del Sei Nazioni 2020, oltre che su DMAX e DPlay saranno visibili anche in diretta streaming su OnRugby. Quindici minuti prima del calcio d’inizio troverei in homepage la notizia contente il player per poter vedere la/le diretta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.