Delle otto partite in programma nelle ultime due settimane, se ne disputeranno appena tre
Il secondo turno di Coppa Italia vede tre partite su quattro di quelle previste rinviate.
Dopo la comunicazione di giovedì da parte di FIR del rinvio di Calvisano-Petrarca per i numerosi casi di positività al coronavirus riscontrati, alla vigilia dei match di sabato pomeriggio arriva anche la notizia del rinvio di Valorugby-Lyons e Rovigo-Mogliano.
Le due squadre emiliane avrebbero dovuto affrontarsi a Reggio Emilia sabato 24 alle 16:00, ma le numerose positività al coronavirus rilevate nella rosa dei Lyons piacentini hanno impedito lo svolgimento dell’incontro.
Come da protocollo federale vigente, il match è stato quindi rimandato. Stesso destino anche per il derby veneto fra Bersaglieri e biancoblu.
Solamente il match fra Fiamme Oro e Colorno è in questo momento confermato per lo svolgimento. Si giocherà sabato pomeriggio alle ore 16:00 sul campo dei biancorossi.
Nella prima giornata di Coppa Italia erano stati rinviati due incontri: Lyons-Mogliano e Lazio-Calvisano.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.