Dal Sei Nazioni al Super Rugby Unlocked passando per Pro14 e Mitre 10 Cup
L’arrivo del fine settimana porta con sè una ricca carrellata di rugby che “scalderà” – e non poco – questo weekend autunnale, con molteplici eventi a tutte le latitudini: dal Sei Nazioni al Super Rugby Unlocked passando per Pro14 e Mitre 10 Cup.
Questa sera, venerdì 23 ottobre, il piatto forte della serata sarà rappresentato dai due impegni delle franchigie italiane nel Pro14: alle 20.35 infatti sarà il momento del match fra Leinster e Zebre, mentre alle 21.15 il Benetton Treviso riceverà gli Scarlets. Tutti e i due i match andranno in diretta sull’app di DAZN.
Domani invece, sabato 24 ottobre, il menù sarà ancora più ricco. Si comincerà alle 8 del mattino su Sky Sport Arena con la 7a giornata della Mitre 10 Cup, in una sfida che vedrà opporsi North Arbour e Auckland, per poi proseguire nel pomeriggio con l’evento principale della due-giorni ovale: quell’Irlanda-Italia valido per il recupero della quarta giornata del Sei Nazioni 2020, in programma alle 16.30, che sarà visibile in diretta tv su DMAX e in streaming su Onrugby.
Ma non finisce qui. Dalle 18.55 infatti sarà possibile seguire la 3a giornata del Super Rugby Unlocked, nuovamente su Sky Sport Arena, con il duello Bulls-Sharks, per poi concludere un intenso sabato con un nuovo match del Sei Nazioni: quello che metterà di fronte ancora una volta Irlanda e Italia, ma questa volta al femminile. La partita della capitana Manuela Furlan e delle sue compagne sarà visibile in diretta, dalle 19.30, su Eurosport Player o in differita tv alle 22.30 su Eurosport 2.
Il palinsesto completo del weekend del 23-26 ottobre 2020
Venerdì 23 ottobre
Guinness Pro14
Leinster v Zebre Rugby, ore 20.35 – DAZN
Benetton Rugby v Scarlets, ore 21.15 – DAZN
Sabato 24 ottobre
Mitre 10 Cup, settima giornata
North Arbour v Auckland, ore 8.00 – Sky Sport Arena
Sei Nazioni 2020
Irlanda vs Italia, ore 16.30 – DMAX e in diretta streaming su Onrugby a questo link
Super Rugby Unlocked, terza giornata
Bulls v Sharks, ore 18.55 – Sky Sport Arena
Sei Nazioni Femminile 2020
Irlanda vs Italia, ore 19.30 – Eurosport Player e in differita dalle 22.30 su Eurosport 2
Irlanda-Italia (sabato 24 ottobre, ore 16.30), e tutti gli altri recuperi del Sei Nazioni 2020, oltre che su DMAX e DPlay saranno visibili anche in diretta streaming su OnRugby. Quindici minuti prima del calcio d’inizio troverei in homepage la notizia contente il player per poter vedere la/le diretta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.