Gli emiliani cercano punti dopo la sconfitta all’esordio, le Fiamme sono alla prima partita ufficiale da febbraio
Sabato pomeriggio oltre alla sfida tra Irlanda e Italia (che sarà possibile seguire in streaming anche su OnRugby.it) si giocherà anche l’unico match di Coppa Italia rimasto in calendario. Colorno-Fiamme Oro sarà l’unica sfida ad andare in scena in seguito ai rinvii di Calvisano-Petrarca, Valorugby-Lyons Piacenza e Rovigo-Mogliano.
Leggi anche: Coppa Italia, rinviate tre partite su quattro della seconda giornata
Il match si disputerà allo stadio “Nando Capra” di Noceto, vista l’indisponibilità del campo di Colorno attualmente in manutenzione, e vedrà il suo kickoff alle ore 15.00. Per Colorno questa sarà la seconda sfida di Coppa Italia, dopo la sconfitta all’esordio per 53-12 subita a Padova contro il Petrarca, un match nel quale gli emiliani sono andati sotto pesantemente prima di segnare tutti i punti nel finale. Per le Fiamme Oro si tratterà invece dell’esordio stagionale, la prima partita ufficiale dopo quella del 15 febbraio vinta contro il San Donà nel Top 12 stagione 2019/20. L’allenatore Craig Green ha dichiarato: “Ci siamo preparati bene per questa stagione che per noi inizierà ufficialmente domani, pur tra le mille difficoltà che la situazione attuale comporta, e aspettiamo questa partita da tempo per verificare tutto il lavoro fatto durante l’estate, che abbiamo potuto testare in un paio di amichevoli; ma sappiamo bene tutti come un match in cui ci sia qualcosa in palio sia totalmente diverso”
Leggi anche: Com’è andata la prima giornata della Coppa Italia 2020/21?
Queste le formazioni che scenderanno in campo, ricordando che il match sarà disponibile in streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Rugby Colorno.
Colorno: 15 Van Tonder 14 Batista 13 Balocchi 12 Silva 11 Pasini 10 Kearns 9 Raffaele 8 Sapuppo 7 Sarto (c) 6 Boccardo 5 Chiappini 4 Parolo 3 Alvarado 2 Silva 1 Gemma. A disposizione: 16 Singh 17 Buondonno 18 Chalonec 19 Mozzato 20 Mannelli 21 Pozzobon 22 Ceresini 23 Bronzini
Fiamme Oro: 15 Spinelli; 14 Mba, 13 Gabbianelli, 12 Forcucci, 11 Guardiano; 10 Azzolini, 9 Masato; 8 Cornelli, 7 Faccenna, 6 De Marchi; 5 D’Onofrio, 4 Caffini; 3 Di Stefano, 2 Moriconi, 1 Mariottini
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.