Si comincia a fine ottobre per poi finire all’inizio del mese di dicembre
Finalmente ci siamo, il programma del Tri Nations 2020 è completo. Dopo le modifiche relative al calendario a causa del “dietrofront” del Sudafrica, la SANZAAR ha ufficializzato anche gli orari di gioco di tutte e sei le giornate del torneo.
Una kermesse che vedrà al via, fra tre giorni esatti, l’Australia padrone di casa, i superfavoriti della Nuova Zelanda e un’Argentina che ha una grande voglia di tornare a giocare e un disperato bisogno di visibilità. Wallabies contro All Blacks contro Pumas: in un continuo confronto al sapore di Emisfero Sud.
Di seguito il calendario e gli orari (italiani) dei match del Tri Nations 2020: nel nostro paese tutte le partite saranno visibili su Sky Sport.
31 ottobre: Australia v Nuova Zelanda (ANZ Stadium, Sydney), calcio d’inizio alle ore 09.45
7 Novembre: Australia v Nuova Zelanda (Suncorp Stadium, Brisbane), calcio d’inizio alle ore 09.45
14 Novembre: Nuova Zelanda v Argentina (Bankwest Stadium, Sydney) calcio d’inizio alle ore 07.10
21 Novembre: Argentina v Australia (McDonald Jones Stadium, Newcastle), calcio d’inizio alle ore 09.45
28 Novembre: Argentina v Nuova Zelanda (McDonald Jones Stadium, Newcastle), calcio d’inizio alle ore 09.45
5 Dicembre: Australia v Argentina (Bankwest Stadium, Sydney), calcio d’inizio alle ore 09.45
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.