Benetton Rugby: 3 positivi, posticipata la partita di PRO14 con Connacht

Il match fra gli irlandesi e i veneti è stato rinviato a data da destinarsi

Benetton Rugby

In azione gli uomini del Benetton Rugby (Ph Ettore Griffoni)

La partita che si sarebbe dovuta tenere domenica 1 novembre fra il Connacht e il Benetton Rugby, valida per il quarto turno del Pro14, è stata ufficialmente posticipata a data da destinarsi.

Il club veneto infatti, con un comunicato apparso sul proprio sito, ha ufficializzato che le positività relative al gruppo squadra sono salite a 3 in totale.

Dopo il giro di tamponi effettuati lunedì 27/10, che aveva evidenziato la prima positività nel gruppo dei biancoverdi, oggi un’ulteriore screening ne ha rivelate altre due.

Il Benetton Rugby ha comunque chiarito che i soggetti in questione risultano essere lievemente sintomatici o asintomatici e che tutte le procedure del caso sono state già applicate.

Staff e giocatori verranno quindi posti in isolamento per un periodo a seguito del quale verrà eseguito un nuovo ciclo di seguito tamponi molecolari per cercare di capire quando si potrà poi riprendere l’attività.

Il Board del Pro14, lo stesso Benetton Rugby e il Connacht sono in questo momento in contatto per cercare di ricollocare la partita nel fitto calendario stagionale: al momento le potenziali date prese in esame riguardano l’inizio del 2021.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: Bortolami lancia Marin nella formazione per i Lions

Alcune novità nel XV rispetto alle recenti uscite dei biancoverdi

item-thumbnail

I numeri del rendimento esterno del Benetton Rugby in URC

I Leoni si preparano al tour in Sudafrica che potrebbe essere decisivo per la zona playoff del campionato

item-thumbnail

Benetton, Simone Ferrari: “Contro i Lions rimanere ordinati. Treviso è la mia casa”

Il pilone, fresco di lungo rinnovo contrattuale, presenta la sfida ai sudafricani di sabato pomeriggio

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Per i playoff servono almeno due vittorie. Transizione chiave della sfida ai Lions”

Il capo allenatore dei Leoni analizza la sfida che attende la squadra nel fine settimana

item-thumbnail

URC: la lotta per i playoff riparte dalla 15esima giornata

Chiusa la finestra delle Coppe, ecco un mese di gare decisive per decretare le migliori 8 della classifica

item-thumbnail

Benetton Rugby: i 30 convocati per la tournée in Sudafrica

I Leoni cercheranno i punti per la zona playoff con Lions e Stormers