Si giocherà invece regolarmente un’interessante Italia-Inghilterra
Il Sei Nazioni femminile “perde i pezzi” di quest’ultima giornata di recuperi. Dopo il rinvio di Francia-Irlanda infatti, è ufficiale che anche il match Galles-Scozia non si disputerà nella data di domenica 1 novembre.
Alcuni casi di positività e di successivi isolamenti sono stati resi noti dalla formazione scozzese nelle ultime ore, che di fatto sarebbe impossibilitata nello schierare una squadra competitiva contro le rivali gallesi.
Il Board del Sei Nazioni femminile, vista anche la contingenza, ha preferito allora rinviare entrambe le partite a data da destinarsi con la speranza e la volontà di annunciare più presto le nuove date di recupero che consenta a tutte le compagini di portare a termine questa “interminabile” edizione 2020.
Leggi anche, Italia femminile, il punto della situazione con Melissa Bettoni
In programma, per questo fine settimana, resta quindi “solo” Italia-Inghilterra: il duello che vedrà le Azzurre opporsi alle Red Roses, già sicure del trofeo con un turno d’anticipo, si disputerà al Lanfrachi di Parma domenica 1 novembre alle 18, con diretta streaming su Eurosport Player
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.