Estremo ed apertura dei tuttineri mettono una lussuosa doppia firma sulla terza meta della serata per la Nuova Zelanda
Richie Mo’unga, apertura degli All Blacks e dei Crusaders, è stato il padrone assoluto del primo tempo (0-26, il punteggio alla pausa lunga) della terza sfida di Bledisloe Cup, tra Australia e Nuova Zelanda, in quel di Sydney, dispensando nei 40′ giocate straordinarie palla in mano, esecuzioni al piede superbe e sagacia tattica di livello superiore.
Per lui, nella frazione d’apertura, anche due marcature pesanti, la seconda delle quali, giunta al termine di un’azione sul cui sviluppo ci sono due firme lussuose, la sua – a sigillare il momentaneo 17 a 0 -, e quella – con un calcetto perfetto a scavalcare a prima linea di difesa Wallabies -, a detta di molti, del suo rivale a numero 10, quel Beauden Barrett che in realtà sta lavorando alla grande a numero 15, tenendo così alle stelle le quotazioni per un proseguo proficuo di una loro coesistenza in campo.
Il video della giocata
Italia-Inghilterra (sabato 31 ottobre, ore 17.45) e le altre due sfide di giornata del Sei Nazioni 2020 maschile, oltre che su DMAX e DPlay saranno visibili anche in diretta streaming su OnRugby. Quindici minuti prima del calcio d’inizio troverete in homepage la notizia contente il player per poter vedere le dirette.
Leggi anche: Nazionale Italiana Rugby Femminile, le schede biografiche delleAzzurre
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.