I momenti salienti delle sfide di Parigi e Llanelli
L’Inghilterra ha vinto il Sei Nazioni, ma altre due partite hanno condito il pomeriggio di sabato per la giornata conclusiva del Torneo.
Prima Scozia e Galles hanno battagliato sul campo del Parc y Scarlets di Llanelli. La nazionale del Cardo è uscita vincitrice su territorio gallese per la prima volta dopo 18 anni grazie a una prestazione di cuore e ruvidità in una partita che ha lasciato, a dire il vero, limitato spazio allo spettacolo.
Diverso il discorso per lo scontro fra Francia e Irlanda di Parigi, svoltosi in serata allo Stade de France, con le squadre protagoniste che si sono sfidate a testa alta e senza esclusione di colpi.
Sette mete in totale nella sfida che avrebbe potuto minacciare il primato inglese, ma che infine si è risolta in una sfida avvincente ma mai vicina a ribaltare la classifica generale del Sei Nazioni.
Leggi anche: World Rugby Ranking, grandi scossoni dopo l’ultimo turno di Sei Nazioni 2020
I video highlights di Francia v Irlanda – Sei Nazioni 2020
I video highlights di Galles v Scozia – Sei Nazioni 2020
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.