Scatta oggi la procedura che consentirà ai possessori dei tagliandi di avere diverse possibilità in vista del futuro

Lo stadio Olimpico completamente vuoto prima dell’ultima gara del Sei Nazioni (ph. Sebastiano Pessina)
Dalle ore 17 di oggi (martedì 3 novembre) e sino al 3 dicembre prossimo, sarà possibile effettuare tutte le richieste di rimborso relative ai biglietti per la partita Italia-Inghilterra del Sei Nazioni 2020, che si è disputata sabato scorso a porte chiuse.
A ricordarlo, con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, è la FIR che fornisce precise indicazioni – rimandando alla piattaforma rimborso.info – anche in merito anche all’ottenimento di voucher nominali utilizzabili nel futuro sia per gli incontri dell’Italrugby nel Sei Nazioni 2021 e 2022 o nei Test Match 2021.
Leggi anche: Test Match: il calendario del super autunno internazionale 2020
L’informativa è rivolta a tutti dando istruzioni, oltre che ai privati, anche alle “società affiliate e gruppi” e ai possessori di tagliandi validi per i pacchetti hospitality.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.