Solo 2 gare (su 5) della prima giornata restano in programma nel pomeriggio di domani
La notizia, che era nell’aria già nella serata di ieri, come anticipato anche su OnRugby, ha assunto i crismi dell’ufficialità: Lazio v Fiamme Oro e Calvisano v Mogliano sono state rimandate a data da destinarsi, dopo che la federazione ha ricevuto ed accolto le richieste di rinvio da parte di Lazio e Mogliano., in conformità con il vigente protocollo federale per la ripresa dell’attività agonistica, in virtù delle positività al COVID-19 rilevate nelle rose dei due club.
Queste due partite si aggiungono così, nella lista dei rinvii delle gare della prima giornata, a quella tra Petrarca e Lyons Piacenza, già rimandata, per gli stessi motivi – casi positivi in entrambe le compagini – negli scorsi giorni. Restano in programma, dunque, solamente due gare.
Leggi anche: Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming del weekend dal 7 al 9 novembre
Il programma della prima giornata di Top10, dopo i rinvii
Valorugby Emilia v Colorno, ore 15 – diretta canali social Fir e OnRugby
Rovigo v Viadana, ore 15 – diretta canali social Fir e OnRugby
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.