Il meglio della seconda giornata del torneo condensati in 7 minuti
L’Australia batte gli All Blacks a Brisbane 24-22 in una partita colma di eventi, con dentro tante, tantissime cose.
E’ la seconda giornata del Tri Nations ed entrambe le squadre si trovavano ad affrontare la quarta sfida in cinque settimane con diverse novità. All Blacks favoriti sulla carta, ma Australia che non demorde.
La partita è accesa e senza esclusione di copi, tanto da fruttare un cartellino rosso per parte e qualche ulteriore giallo. Quello comminato a Scott Barrett è decisivo: i dieci minuti fuori del capitano dei Crusaders comportano il sorpasso decisivo dei Wallabies.
Non riesce agli All Blacks la rimonta in extremis nonostante la meta a tempo quasi scaduto firmata da Tupou Vaa’i.
Tutto quanto, condensato in questo video di highlights poco più lungo di sette minuti.
Tri Nations: gli highlights della seconda giornata
Australia e All Blacks hanno terminato la serie di incontri fra di loro. Dalla prossima settimana entrerà in campo l’Argentina, che nel frattempo ha battuto 57-24 l’Australia A nel secondo match di preparazione.
Sarà la Nuova Zelanda ad affrontare i Pumas sabato prossimo, mentre i Wallabies osserveranno un turno di riposo. Le due squadre si affronteranno comunque in Australia, a Parramatta.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.