Debutta la Autumn Nations Cup: Italia-Scozia sabato alle 13.45, ma non solo. Tri Nations, Pro14, Top10 e Super Rugby tutti da vedere
Da venerdì a lunedì prossimo gli appassionati di rugby avranno solo l’imbarazzo della scelta visto il ricchissimo palinsesto televisivo che c’è a disposizione. Chiaramente la portata principale del weekend lungo è composta dall’Autumn Nations Cup, che parte subito con quattro sfide decisamente interessanti. Non solo Italia-Scozia, che segnerà il debutto degli azzurri sul Canale 20 (che trasmetterà tutti i match della Nazionale e la finalissima), ma anche Irlanda-Galles, Inghilterra-Georgia e Francia-Fiji che saranno disponibili in streaming sul portale sportmediaset.it.
Leggi anche: Il calendario completo della Autumn Nations Cup con tutte le indicazioni per seguire i match in tv e in streaming
Ci sarà anche modo di fare una bella scorpacciata di rugby dall’emisfero sud, con il Tri Nations che arriva alla terza giornata e vede il debutto dei Pumas che sfideranno gli All Blacks. Continua il Super Rugby Unlocked sudafricano che offre Stormers-Cheetahs, mentre si chiude la regular season della Mitre 10 Cup: in programma Canterbury-Auckland, partita carica di storia e decisiva per la lotta al titolo e la retrocessione dalla Premiership.
Per tornare nell’emisfero nord, e parlare di rugby italiano, ecco il Top10: al momento la seconda giornata di campionato ha in calendario quattro partite (rinviata Padova-Lazio), che saranno disponibili in diretta e on demand sui canali social della FIR e anche qui su OnRugby. Ci sarà anche un grande lunedì ovale, con il Pro14 a farla da protagonista: alle 19.00 le Zebre ospitano Ulster e vogliono continuare a fare punti in classifica, mentre il Benetton dalle 21.15 sarà impegnato contro i Cardiff Blues al Rodney Parade di Newport.
Il palinsesto del rugby in diretta tv e streaming del weekend dal 13 al 16 novembre 2020
Venerdì 13 novembre
Autumn Nations Cup – prima giornata – Sportmediaset.it
Irlanda v Galles, ore 20.00
Sabato 14 novembre
Tri Nations – terza giornata – Sky Sport Arena e Sky Sport Uno
Nuova Zelanda-Argentina, ore 7.10
Autumn Nations Cup – prima giornata – Sportmediaset.it e Canale 20
Italia v Scozia, ore 13.45
Top10 – prima giornata – Canali social FIR/OnRugby (embed)
Colorno v Calvisano, ore 14.30
Viadana v Valorugby, ore 15.00
Mogliano v Rovigo, ore 15.00
Fiamme Oro v Piacenza, ore 15.00
Autumn Nations Cup – prima giornata – Sportmediaset.it
Inghilterra v Georgia, ore 16.00
Super Rugby Unlocked – quinta giornata – Sky Sport Arena
Stormers v Cheetahs, ore 18.00
Domenica 15 novembre
Mitre10 Cup – decima giornata – Sky Sport Arena
Canterbury v Auckland, ore 10.00
Autumn Nations Cup – prima giornata – Sportmediaset.it
Francia v Fiji, ore 15.00
Lunedì 16 novembre
Pro14 – sesta giornata – DAZN
Zebre Rugby v Ulster, ore 19.00 (anche in tv su DAZN 1, canale 209 del pacchetto Sky)
Cardiff – Benetton Rugby, ore 20.45
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.